C.I.S.A. 24 - Provincia di Novara - Piemonte

mercoledì 24 aprile 2024

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Come fare per » Strutture residenziali e semi-residenziali

Stampa Stampa

COME FARE PER

Strutture residenziali e semi-residenziali

Descrizione:

SERVIZIO EROGATO: integrazione sanitaria ed integrazione al pagamento della retta giornaliera in strutture residenziali per persone disabili, non assistibili a domicilio e prive di nucleo familiare o la cui famiglia non è in grado di fornire cure e assistenza adeguate. l’inserimento è effettuato presso strutture residenziali idonee alla disabilità del soggetto. Le domande di inserimento verranno valutate dalla Commissione Unità di Valutazione Handicap (U.V.H.) dell’A.S.L. "NO"; la quale esprimerà parere in merito alla richiesta di inserimento formulata dall’interessato e/o dal Servizio Sociale.


Informazioni specifiche:

DESTINATARI: disabili residenti sul territorio consortile. La persona interessata sostiene il costo della retta socio assistenziale con i propri redditi. 
l’Unità Valutativa Handicap è una commissione dell’A.S.L. che ha la funzione di valutare le condizioni psico-fisiche ed ambientali della persona disabile ed il suo grado di autonomia, al fine di poter elaborare un progetto. Fanno parte dell’Unità Valutativa Geriatrica operatori sanitari di diverse discipline, integrati dall’Assistente Sociale e da altre figure professionali specialistiche se necessario.



Riferimenti del comune e Menu rapido


CONSORZIO INTERCOMUNALE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI C.I.S.A. 24, Via G. Greppi 9
28061 Biandrate (NO) - Telefono: 0321 838911 Fax: 0321 811077

E-mail: info@cisa24.com   E-mail certificata: Cisa24@pec.cisa24.com